Top 10 degli itinerari

1

Penisola del Capo al tramonto

Considerata universalmente una delle più affascinanti e suggestive zone del pianeta, la Penisola del Capo è un scrigno naturale che racchiude montagne, spiagge, panorami ineguagliabili e specie protette di fauna e flora. Il viaggio da sogno nella penisola del Capo ti aspetta!

2

Garden Route

Rigogliosa con la sua vegetazione sempreverde, le spiagge, i fiumi, i laghi e le città, la Garden Route è una zona di straordinaria bellezza. Qui potrai rilassarti giocando a golf, gustare piatti tipici e vivere esperienze marine uniche, attività sportive adrenaliniche nella natura tra scenari montuosi emozionanti e antiche foreste.

3

Gustosa terra dei vini

Ogni momento è buono per fare un tour tra i vigneti del Capo. Valutati tra i migliori al mondo, i vini pregiati dai prezzi competitivi e 16 diverse route del vino ti faranno diventare un appassionato del genere!

4

Panorama Route

Dall'inizio alla fine, la Panorama Route ti lascia senza fiato - un ventaglio di meraviglie geologiche che comprendono lo spendore del Blyde River Canyon, le voragini Bourke's Luck, le cascate e una immesa vista a perdita d'occhio del Lowveld.

5

da Johannesburg a Durban

Dalla città dell' oro, dovrete proseguire per la N3, che attraversa svariati paesaggi- i campi di fiori e le terre coltivate dell'Highveld, le dorate praterie del Free State vicino a Harrismith e le montagne del Drakensberg vicino a Ladysmith. Le verdi colline del Midlands ti conducono alla vittoriana eleganza di Pietermaritzburg, fino a giungere alla tua destinazione finale: Durban- perla del Sudafrica per il mare, il sole e il divertimento.

6

da Johannesburg a Cape Town

Una volta uscito dalla N1, prosegui verso la citta delle rose, Bloemfontein. Lungo tutta la strada, rimarrai incantato dai magnifici scenari e villaggi colmi di storia e cultura. Da Beaufort West, spettacolari passi di montagna, riserve naturali e lussureggianti campi coltivati ti terranno compagnia fino al tuo arrivo a Cape Town- una delle città piu' belle del mondo.

7

KwaZulu-Natal Midlands

Esplora il patrimonio culturale coloniale di Pietermartizburg, poi dirigiti verso i pittoreschi paesaggi del Midlands per esplorare le sue gallerie d'arte, i mercatini di artigianato, pub e locali di questo luogo, le antiche fattorie, i contadini che producono prodotti biologici e artigianali, le piccole birrerie e la tradizionale ospitalità.

8

Cape West Coast

Meritano uno scatto memorabile le inesplorate coste, ettari di fiori selvatici, uccelli, laghi, freschi frutti di mare e calda ospitalità che questo tesoro nascosto all'estremo sud del Namaqualand offre.

9

Elephant Coast

Nel nord nel Kwazulu- Natal, segui la costa fino al Patrimonio Mondiale di iSimangaliso- un paradiso naturale dove ogni stagione regala memorabili meraviglie: balene a Novembre, tartarughe a Dicembre, centri diving di primo livello e una riserva con i Big Five in paesaggi incantanti che rimangono invariati nel tempo.

10

Route 62

Percorrere la Route 62 significa vivere un viaggio alla scoperta del territorio, che include assaggi di vino, cene gustose con prodotti tipici, shopping, ospitalità persone del luogo che vi faranno sentire come foste a casa vostra.