logoleft

Locali, musica e divertimento infinito

Incredibile l’offerta di esperienze e divertimenti capace di soddisfare tutti i gusti, esigenze e desideri di chi sceglie il Sudafrica come meta di vacanza. Ristoranti dalle svariate proposte culinarie, locali di musica dal vivo, club e cafè..non avrete che l’imbarazzo della scelta, ogni luogo ha la propria caratteristica peculiare, identità e fascino. Non vi resta che scoprirlo!

Tripudio di colori, allegre band musicali, bancarelle di prodotti tipici..ogni occasione in Sudafrica si trasforma in un momento di incredibile, autentico divertimento!

Dal frenetico ritmo di Johannesburg, al frizzante di Cape Town, dal romantico adagio di pretoria al tropicale di Durban, dovunquesi trovano musica e passione, colore ed emozione, che garantiscono un'espereinza sempre nuova in questo Paese.

Il Newton Precinct di Johannesburg è un luogo dove le diverse culture si abbracciano l'una con l'altra, ed offre solo un assaggio dei leggendari locali di musica live sudafricani. Uno di questi famosi locali è il Bassline, vera epropria istituzione della città! Personaggi come Miriam Makeba e Abdullah Ibrahim hanno mosso i primi passi su questo palcoscenico.

Con una lunga tradizione alle spalle, Cape Town è considerata una delle migliori capitali del jazz internazionale a livello mondiale. Ogni anno infatti il Cape Town International Festival attira una folla immensa di persone provenienti da tutto il mondo e i locali di musica live del Sudafrica aprono le porte per dare il benvenuto agli amanti del jazz, i quali reclamano a gran voce la possibilità di vedere gli alrtisti dal vivo. Un locale di questo tipo è il Manenberg's Jazz Cafè, oltre al trendy Kennedy's Piano Lounge in Long Street.

Lasciatevi ispirare da una scelta infinita di opportunità di divertimento, che vi accoglie in un mondo fatto di note, di vita notturna, squisitezze, e, naturalmente, di ospitalità.