logoleft

Massaggi nel bush africano

Lasciatevi coccolare nel lusso

Massaggi nel bush africano

Lasciarsi lusingare dal potere di un massaggio benefico e rilassante nel bush è molto più di una semplice esperienza! E' un modo per spezzare la routine e lo stress quotidiano, ed entrare in un mondo parallelo!

Ok, lo ammettiamo - i massaggi nel bush sono una cosa divina. Pensate un pò, immaginatevi sdraiati su un lettino, sulla vostra veranda privata, in uno dei tanti lodge di lusso in Sudafrica. Il vostro terapeuta vi massaggia dolcemente, l'odore di un olio aromatizzato stuzzica leggermente l'aria fresca della terra e in lontananza si sentono i suoni della fauna selvatica e il canto degli uccelli.

Sembracome il paradiso? Infatti lo è..

I massaggi nel bush sono disponibili nella maggior parte delle spa che troverete nelle riserve private. Si può prenotare un massaggio nel centro benessere o sulla veranda privata della propria elegante suite .

La Sabi Sands Reserve è la patria di alcuni tra i lodge di lusso più fenomenali, e la maggior parte di questi hanno un centro termale in loco e di un terapeuta per chiunque desideri un massaggio nella privacy della propria suite. Le terme al top nel Sabi Sand si trovano a Lion Sands, Singita, Sabi Sabi Earth Lodge e Ulusaba.

Lasciatevi conquistare dal relax in questa cornice memorabile, il Sudafrica delle Spa e delle coccole aspetta solo voi.

Consigli e informazioni per la pianificazione del tuo viaggio

Chi contattare

South African Spa Association:
www.saspaassociation.co.za

Il miglior periodo per visitare
Ogni periodo è buono per scegliere un lodge nel bush africano. Tuttavia per vivere unitamente l'esperienza del safari è consigliabile l'inverno sudafricano, da maggio ad agosto per localizzare meglio la fauna selvatica.

Nei dintorini
Safari ed escursioni nel bush possono essere prenotati su richiesta, così come i tour culturali