logoleft

Trattamenti d'ispirazione africana

Pura magia africana  

I trattamenti d'ispirazione africana vengono proposti dalle numerose spa sparse per tutto il Paese. Qui troverete un'ampia gamma di trattamenti e servizi dedicati alla cura del corpo e dello spirito. Lasciatevi lusingare dal benenfico, rilassante, vitalizzante potere delle spa!I love

I trattamenti di ispirazione africana sono disponibili in molte delle migliori stazioni termali in tutto il Paese compresa la, Fordoun Mangwanani e terme Falaza. Situato a Nottingham Road nelle Midlands del KwaZulu-Natal, Fordoun Hotel & Spa è conosciuta per i suoi trattamenti africani. Sul posto è presente un guaritore tradizionale africano il dottor Elliot Ndlovu, che è sia un Inyanga (guaritore con medicinali) e Sangoma (guaritore spirituale). Egli conferisce i poteri di saggezza e guarigione Africana agli ospiti della Spa.

Nel giardino di Elliot ci sono oltre 120 specie diverse di piante curative. Ci sono anche due sale di terapia africana e una stanza di consultazione di Elliot, tutte costruite e progettate in stile zulu. Fordoun Spa utilizza i Ranges Ndlovu verde e rosso a base di piante utilizzate nella guarigione tradizionale. I trattamenti comprendono il massaggio Umhlonyane - simile ad una tecnica di massaggio svedese, ma con Artemisia Afra (Umhlonyane)-olio infuso Un altro centro termale con trattamenti africani è la Mangwanani Private African Day Spas, con un reparto presso il Casinò Sibaya & Entertainment Kingdom sulla popolare KwaZulu-Natal North Coast, e molti altri sparsi in tutto il paese. I trattamenti comprendono le Ancient African Head & Neck Healing & Terapia di rilassamento, il tradizionale africana Royal Hand Gift (dalle dita ai gomiti) e la Full Body Works Spa con un tonificante African Mielie Meal (mais) Peeling del corpo.

Vicine al sito Patrimonio Mondiale del' iSimangaliso, il Falaza Game Park and Spa è vicino all'acclamato Hluhluwe-Imfolozi Game Reserve, e offre anche trattamenti tradizionali africani. Prima di iniziare dei trattamenti personalizzati, ogni cliente viene portato in una zona relax, dove ricevono una tradizionale pulizia izinyawo (dono del piede). I piedi sono puliti in una ciotola di acqua tiepida con una miscela di ginepro, mandarino e salvia di montagna blu. Successivamente, essi sono avvolti in un luogo fresco,in una rigenerante ed emolliente maschera piedi.