logoleft

Trattamenti viso

Trattamenti viso che fanno la differenza

Trattamenti viso

Le spa sudafricane propongono trattamenti viso anti-age e detox studiati per conferire alla pelle un aspetto migliore, più giovane e rilassato.

L’ispirazione viene dalla natura. Fiori, piante, erbe aromatiche e addirittura ortaggi sono i componenti di base di alcune preparazioni impiegate nei trattamenti di bellezza per il viso.

Le proprietà delle materie prime naturali unite alle più avanzate tecniche di estetica danno vita ad eccezionali trattamenti viso da sperimentare nelle tante spa del Sudafrica.

Diversi trattamenti viso possono essere trovati nei vari saloni di bellezza e centri benessere del Paese. Frutti naturali, erbe aromatiche e ortaggi hanno ispirato alcuni di questi trattamenti per il viso.

La Spa Librisa del Mount Nelson Hotel a Cape Town offre un’ampia gamma di trattamenti viso che impiegano un mix di estratti botanici ed erbe aromatiche. Maschere nutrienti, delicati peeling e sieri specifici vengono utilizzati nell’ampio menu spa. La Dea dell’Africa è un trattamento viso rigenerante a base di olii essenziali di gelsomino e marula, pianta tipica africana.

L’Aroma Boma Spa sorge in una location di incredibile bellezza, nella riserva privata di Ulusaba, vicino al Parco Kruger. I rituali viso e i massaggi rilassanti vengono effettuati ad una altezza di 800 metri sopra la savana africana, con una vista panoramica mozzafiato. I prodotti del brand Africology si ispirano alla propria terra di origine. Tra le materie prime impiegate il roiboos, l’aloe, la marula e la patata africana.

Vicino a Pretoria si può fare un’altra sosta all’insegna del benessere presso la  Kievits Kroon Winelands Spa che ha sviluppato una propria linea cosmetica - VinoSpa -  la quale prevede anche uno scrub, una lozione purificante e una crema idratante per il viso. I prodotti hanno proprietà antiossidanti, protettive, lenitive e idranti grazie agli ingredienti naturali impiegati come olio d’oliva, di avocado e di mandorla dolce, ma anche un prezioso estratto di vino rosso, particolarmente indicato per combattere i radicali liberi.

Poco fuori Johannesburg sorge la Soul Khaya Spa, un centro benessere in cui la bellezza nasce dalla pace spirituale. Un luogo mistico in cui rasserenare mente e corpo. I segni del viso si attenuano dolcemente man mano che il processo di rilassamento si sviluppa. I trattamenti vengono effettuati con i prodotti 100% naturali Africology, combinati alla cristalloterapia e a pratiche energetiche.

Per saperne di più

The Soul Khaya Spa - http://www.bodyandmind.co.za/merchant_nc.php?pid=1384&step=4

Mount Nelson Hotel

Kievits Kroon - http://www.kievitskroon.co.za/spa/overview-and-facilities/

Ulusaba Spa http://www.ulusaba.virgin.com/