Clausola di esclusione della responsabilità

Accedendo a questo sito web o a qualsiasi link ad esso collegato, si accettano in modo irrevocabile i termini e le condizioni standard d’uso del sito web e/o del database. Si accettano termini e le condizioni d’uso standard garantendo di averne letto e compreso il contenuto, le conseguenze e quanto implicano.

Inoltre, si garantisce di aver letto tutti i termini e le condizioni applicabili e vincolati alla propria registrazione su questo sito web e/o database se tali termini e condizioni derivano dalle proprie relazioni d’affari con South African Tourism o sono applicabili in quanto risultato di un provvedimento legislativo, nel caso in cui l’applicabilità di tale provvedimento legislativo alla propria attività sia opzionale o no.

Si garantisce che le informazioni fornite al nostro sito web e/o database sono accurate e aggiornate, e si risarciranno South African Tourism, le società principali e consociate in caso di eventuali danni o perdite che South African Tourism e le società principali e consociate possano subire a causa di informazioni non aggiornate o non accurate fornite al sito web e/o al database.

Si garantisce che le informazioni fornite al nostro sito web e/o database non vanno contro nessuna procedura legislativa, nessuna legge o contratto e si risarciranno South African Tourism, le società principali e consociate in caso di eventuali danni o perdite che South African Tourism e le società principali e consociate possano subire a causa di informazioni legali in buona fede fornite al sito web e/o al database.

Indipendentemente da qualsiasi altra clausola presente nei termini e condizioni d’uso, la violazione di questi autorizza South African Tourism, le società principali e/o ad essa consociate a imporre una multa in conformità con l'Atto 15 del 1962 per l’infrazione in questione, e a cancellare il proprio accordo, con una multa pari a R 100.000,00.

Per risolvere qualsiasi disputa o lite relativa ai termini di questo accordo, le parti accettano la giurisdizione del tribunale competente indipendentemente dal tipo di disputa e/o lite, eccetto per la possibilità di South African Tourism di decidere se procedere attraverso la Corte Suprema per applicare la pena convenzionale.

Venditori terzi, compresi Google e DoubleClick, sono utilizzati per mostrare pubblicità creative su diversi siti su Internet. Google e DoubleClick, utilizzano cookie per fornire informazioni agli utenti, prima di visitare il nostro sito web. È possibile decidere di non utilizzare i cookie di Google visitando la pagina di Google relativa a Opt-out page